03122013 natale a saronno (4)SOLARO – Festa di Natale al centro sportivo “Scirea” di Solaro. L’uniziativa è promossa dalla locale Amministrazione comunale in collaborazione con volontari delle associazioni solaresi.

L’appuntamento è previsto a partire dalle 20 di venerdì, 20 dicembre; particolarmente ricco il programma con include animazione con canti e balli per bambini; una serata danzante per gli adulti, dolci, l’immancabile panettone ma anche castagne e cioccolata. Non mancherà l’occasione di gustare del vin brulè, il tutto offerto delle associazioni del paese. Ovviamente, l’ingresso è libero e del tutto gratuito ai residenti in paese e nel circondario.

Anche a Solaro, dunque, ci si avvicina al Natale con una iniziativa aperta a tutti i cittadini, e che coinvolge i vari sodalizi attivi nella vita cittadina. Per tutti, è anche un momento e di condivisione ed una ottima occasione per il tradizionale scambio d’auguri, prima della settimana dedicata alle celebrazioni in famiglia. Al centro sportivo saranno presenti anche le autorità locali.

(foto archivio)

181213