SARONNO – Una trentina di persone ma soprattutto tantissime domande e curiosità per la serata “Imbiancare o colorare? Non è solo questione di moda” organizzata lo scorso 21 aprile da Remax alla Sala Nevera.

All’incontro ha partecipato Luna Rossi, consulente ed insegnante di Feng-shui  oltre a professionisti provenienti da settori diversi dall’immobiliare. Diversi i temi affrontati nel corso della conferenza ad esempio perchè il bianco non è sempre la scelta migliore, i tre colori principali di un ambiente, quanto conta la funzione di una stanza per la scelta del colore, come modificare la percezione di grandezza di un ambiente col colore. Per rispondere alle domande dei presenti si è fatto ricorso a svariate conoscenze dal Feng-shui “disciplina che da millenni studia la relazione uomo-ambiente”, alle diverse teorie del colore e della percezione, dai spunti di cromoterapia fino alla psicologia del colore.

Un approfondimento che ha conquistato gli addetti ai lavoro a partire dai decoratori ma anche semplici appassionati di faidate o persone che stanno pensando di rinnovare la propria casa.

Per chi si fosse perso la serata o volesse alcuni informazioni specifiche sui temi trattati è possibile scrivere a [email protected]

Giovedì 12 maggio sempre in Sala Nevera alle 21 è in programma l’incontro, sempre organizzato da Remax Saronno, dal titolo “Genitori, sposi, figli e fratelli… quante relazioni sotto lo stesso tetto…. come gestirle al meglio?”.

03052016