Fbc Saronno: sfuma anche l’impegno di Morandi
22 Febbraio 2019

SARONNO – I travagli dell’Fbc Saronno sembravano essere superati con il nuovo corso impresso dalla direzione di Michele Scavo ma nelle ultime ore PierPaolo Morandi ha deciso, dopo una serie di incontri, che non ci siano i presupposti per costruire il progetto di rinascita che aveva in mente.
Non è un segreto che in questi mesi con grande savoir faire, esperienza e un basso profilo apprezzato da molti dopo i subbugli della pausa natalizia, Pier Paolo Morandi abbia sostenuto la società alle prese con diverse criticità dalla carenza di fondi a quella di giocatori.
Era il presupposto per creare un progetto, d’ampio respiro, che facesse rinascere non solo la prima squadra ma anche il settore giovanile. Sembra che nelle ultime ore l’ipotesi sia completamente tramontata. Ci sono stati incontri, analisi e valutazioni ma pare che “manchino i presupposti per fare qualcosa di bello”.
Insomma mantenendo fede alla sua grande esperienza e serietà (è stato direttore generale del “vivaio” della Caronnese, poi dirigente dell’Universal Solaro) Morandi ha deciso, alla luce dell’assenza dei presupposti, di non portare avanti il suo sogno per la rinascita dell’Fbc Saronno.
22022019
Lascia un commento
Commenti
Sono più i commenti non pubblicati che quelli pubblicati.
Ma pubblicate cio che volete voi
sono completamente d’accordo con te! o gente con soldi o basta chiaccheroni! saronno merita rispetto!
Non capisco l’accanimento di supportare una società fallita già ai suoi albori, posso capire la nostalgia di tempi passati per i pochi supporter che vivono di ricordi, ma la mera realtà è quella di vedere uno sputtanamento continuo verso un nome storico del calcio italiano. Non puoi inventarti nulla se non hai soldi e storia nel settore. Ora finisca il campionato, poi la giusta soluzione è chiudere i battenti per il bene dei supporter. Lo stadio andrà in uso di tutteler società sportive, l’Osa potrà gestire la manutenzione, per il calcio , forse tra una decina di anni, risorgerà dalle sue ceneri. La crisi ha ucciso il calcio minore , dobbiamo farcene una ragione.
-
Prealpi…e Matteotti compresi..
Harakiri….. Fbc Saronno ..adieu , sara’ fallimento l’unica soluzione .
Un’altro bla bla bla