Previsioni Dogecoin: DOGE ok, ma una nuova meme coin conquista la scena
Dopo un periodo da dimenticare, DOGE è finalmente riuscito a stabilizzare il suo prezzo superando quota 0,075 dollari, ma un’ulteriore crescita sembra improbabile a meno dell’ennesimo intervento da parte di Elon Musk.
Infatti, il valore di Doge è ormai stabile da tempo, con le consuetudinarie punte di prezzo a cui il noto CEO di Tesla ci ha abituati. Tuttavia, nel frattempo è arrivata una nuova meme coin con tutte le carte in regola per raggiungere traguardi considerevoli.
Stiamo parlando di Wall Street Memes, progetto che sta attualmente attraversando una fase di presale e che ha già raccolto una vasta community raggiungendo un traguardo storico di oltre 23 milioni di dollari investiti da parte degli utenti.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Dogecoin (DOGE)
Dogecoin è una criptovaluta nata come scherzo, ma ha guadagnato popolarità grazie ai meme e al grande entusiasmo della community.
Pur avendo avuto aumenti significativi in passato, sembra che la sua crescita sia rallentata. Infatti, nonostante il suo forte hype come meme coin, DOGE manca di caratteristiche uniche rispetto ad altre criptovalute più funzionali e innovative.
Il suo valore è fortemente influenzato da tendenze di mercato e attenzione mediatica, piuttosto che da fondamentali solidi. Nonostante ciò, rimane un esempio di come la cultura Internet possa influenzare il mondo delle finanze digitali.
Attualmente, Dogecoin viene scambiato a 0,076 dollari per unità, un prezzo in linea con la media del periodo e che non sembra essere destinato a subire drastici cambiamenti a meno delle impennate periodiche causate dall’influenza mediatica.
Di conseguenza, è ancora possibile raggiungere ottimi risultati investendo sulla moneta, a patto di entrare sul mercato al momento giusto.
Di seguito riportiamo le stime di prezzo relative a Dogecoin per i prossimi anni:
- 0,083 dollari nel 2023
- 0,105 dollari nel 2024
- 0,128 dollari nel 2025
Ovviamente, va detto il suo valore dipenderà soprattutto dall’influenza mediatica che sarà esercitata sul token. Tuttavia, sul lungo periodo la moneta tenderà a stabilizzarsi all’interno di questi range di prezzo.
Wall Street Memes (WSM)
Nel frattempo, è quasi pronta a irrompere sul mercato una nuova meme coin: Wall Street Memes.
A differenza dei molti progetti che vengono sfornati ogni giorno, WSM non è una semplice shitcoin, ma consta di diversi elementi che hanno catturato l’interesse di numerosi investitori.
Tra questi fattori, vi è la connessione diretta al progetto Wall Street Bulls, una collezione di 10.000 NFT realizzata dalla community e andata sold out in 32 minuti generando 2,5 milioni di dollari.
Inoltre, Wall Street Memes ha annunciato sulla propria piattaforma un allettante airdrop che mette in palio ben 50.000 dollari per cinque fortunati vincitori che verranno selezionati attraverso un sorteggio raggiungibile dal sito della presale.
Attualmente è possibile acquistare i token WSM a un prezzo scontato di 0,0331 dollari, cifra che sembra essere destinata a crescere nel momento in cui il token verrà ufficialmente lanciato sul mercato.
Per investire sul progetto di Wall Street Memes è sufficiente seguire i seguenti passaggi:
- Possedere token ERC-20 e connettere un wallet compatibile con la presale di Wall Street Memes;
- Selezionare l’importo di token ERC-20 da convertire in WSM e confermare l’operazione;
- Restare in attesa del lancio ufficiale che avverrà al termine della presale.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Conclusioni
Dogecoin è un token che ha sempre attirato una grande attenzione mediatica, motivo principale per cui in passato è stato protagonista di numerosi rialzi che lo hanno reso una delle meme coin più popolari al mondo.
Tuttavia, con il passare del tempo risulta sempre più improbabile che la moneta possa crescere a dismisura come successo in passato, sebbene siano ancora possibili dei rally rialzisti trainati da Elon Musk o altri personaggi influenti.
Di conseguenza, attualmente molti investitori puntano su progetti freschi e promettenti come quello di Wall Street Memes. Poiché ha tutte le carte in regola per produrre rendimenti eccezionali.
D’altronde, investire in progetti presale è senza dubbio una delle migliori strategie di investimento sul mercato delle criptovalute. La possibilità di accedere ai progetti in anticipo, unitamente al loro prezzo iniziale scontato rispetto a quello di listino, sono fattori che consentono di aumentare drasticamente le probabilità di successo dell’investimento.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES