Saronno frontaliera, Lega, Fdi e Fi: “Ottimo risultato grazie alla nostra attivazione”
23 Dicembre 2023

SARONNO – “Apprendiamo con piacere che Saronno è entrata nell’elenco dei comuni il cui confine si trova a meno di 20 chilometri da quello della Confederazione Elvetica”. E’ il primo commento a caldo del centrodestra saronnese firmato dai segretari cittadini Angelo Veronesi per la Lega, Gianpietro Guaglianone per Fratelli d’Italia e Maria Assunta Miglino per Forza Italia.
“Come centrodestra saronnese ci siamo attivati nei mesi scorsi per stimolare l’attuale amministrazione ad iniziare l’iter necessario per l’esame della posizione di Saronno. Abbiamo reso pubblica nei mesi scorsi una mozione a riguardo che avremmo voluto discutere legittimamente in consiglio comunale, ma il presidente Pierluigi Gilli, non ha ritenuto lo si dovesse fare. Abbiamo avuto una striminzita spiegazione sulle attività dell’Amministrazione e nulla più. Ma a noi interessa il risultato, verificheremo poi con quali tempi il comune si sia attivato. Siamo sicuri di essere stati da stimolo fondamentale affinché questa amministrazione grigia targata Airoldi facesse i passi dovuti”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Definito che Saronno non si è spostata tata negli ultimi 3 anni, perchè non è stata fatta la stessa operazione dalla amministrazione Fagioli?
Potete spiegare bene i vantaggi?
Grazie
È vero. Se aspettavamo la sonnolente amministratore …
Grazie.
È vero. Grazie.
La volpe è l’uva
Le tre Grazie
Saranno contenti i città svizzeri che descrivono i frontalieri come ratti invasori con tanto di cartelloni pubblicitari
Credete di essere i più furbi? Ma finitela, vi interessa solo la propaganda
Questi capiscono ancora metodologie Paleardi