http://www.agenziablitz.com/

SARONNO – Disavventura domestica per l’europarlamentare saronnese Lara Comi, che ha concluso la mattinata in ospedale; a darne notizia lei stessa dalla pagina Facebook.

Questa mattina, martedì, alle 5.30 per riuscire a prendere il primo aereo per Strasburgo sono scivolata dalle scale di casa con la valigia in mano. Per fortuna nulla di rotto ma polso slogato. Grazie ai dottori e agli infermieri del pronto soccorso di Busto Arsizio per l’efficienza dimostrata” racconta la diretta interessata, che era dunque in partenza per una riunione del Parlamento europeo a Strasburgo in Francia. Oltre che responsabile provinciale di Forza Italia, l’esponente degli “azzurri” è vicepresidente europea del Ppe. Per Lara Comi fortunatamente nulla di particolarmente grave e nel giro di breve tempo ha potuto lasciare il nosocomio bustocco.

(foto: il selfie scattato direttamente da Lara Comi dai locali del pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio dove è stata visitata e medicata nel corso della mattinata odierna)

14032017

45 COMMENTI

  1. Chissà perché quando ci finiscono loro ai PS (Comi, Licata ecc.) funziona tutto alla perfezione e i tempi sono rapidi….
    Quando ci finiamo noi invece passano le ore, le nottate e le mattinate e alla fine vieni trattato come uno che è andato lì a dar fastidio…. boh.

    • Buongiorno! Ho atteso come tutti senza corsia preferenziale circa 2 ore per radiografia …

    • I migliori auguri di pronta guarigione a Comi Si legge qualche commento di quelli che aprono la bocca solo per farle prendere aria , mossi da forte invidia e gelosia Poveretti poveretti

  2. Certo che indicare le ore 5.30 sembra un voler sottolineare che si è alzata presto… peccato che c’è gente che si alza sempre presto per lavorare e che guadagna un decimo di quanto guadagna lei…
    Questione di bon ton….

    • Sono andata subito a Saronno ma ma hanno detto che fino alle 10 non ci sarebbe stato ortopedico e radiologo, a Busto invece alle 8!

      • Quindi, invece che attendere, ha guidato con un polso slogato fino a Busto A.?
        Tanto valeva andare a Malpensa e poi in pronto soccorso in Aeroporto o a Bruxelles. Ora quanti giorni di malattia pagati le hanno dato? Tanto per sapere.

      • Ecco, si ponga delle domande sullo stato in cui grava piuttosto l’ospedale della SUA città in primis.

  3. Per un polso slogato di solito si aspettano 7-8 ore solo per essere visitati. Nella prossima vita faccio anch’io il parlamentare europeo.

    • Dipende da quante persone più gravi di te hai davanti… alle 6 del mattino ho aspettato 2 ore perché non c’ erano codici rossi anzi un solo caso giallo

  4. abita a saronno e va al pronto soccorso di busto arsizio. si vede che non ha fiducia nell’ospedale di saronno

    • Perché caro anonimo non ti chiedi come mai il radiologo a Saronno è disponibile dalla 10 e a. Usto dalle otto???

      • Perché per anni Formigoni di Forza Italia (ora passato a NCD) ha ucciso insieme alla Lega Nord il nostro ospedale a favore di quello di Busto Arsizio.
        Ora che c’é solo Maroni (Lega Nord) la musica non é cambiata.
        Comi, se ci tieni al nostro ospedale, denuncia questa cosa.

    • Pare Brutto che Saronno metta a disposizione un radiologo dalle 10 di mattina invece Busto alle 8.00?

  5. Sarà entrata con codice rosso, per non perdere la coincidenza dei voli o avrà atteso il suo turno. Interrogazione parlamentare subito!

    • Ho atteso mio turno senza codice rosso… anzi giustissimo che persone che stanno male vengano visitate prima

      • E che codice le hanno dato, per curiosità?
        Il codice verde a Saronno attende mediamente, per ortopedia, almeno 4 ore.

  6. Poverina, quanto mi dispiace ha perso l’aereo per Strasburgo, e dovrà restare in casa rispettando gli orari delle possibili visite fiscali. Povera donna!!!!!

  7. Conferma che per Saronno non ha nessun interesse.
    Il suo attuale partito, ovviamente, è favorevole alla nuova costruzione dell’ospedale nuovo per Busto A. e Gallarate.

    • Il Cittadino conferma di parlare a Vanvera tanto di non aver letto le risposte di Com e di non essersi neppure posto il problema: come mai a Saronno il servizio di radiologia si attiva alle 10 mentre a Busto alle 8 ????? Questo dimostra quanto a Il Cittadino sia d interesse il buon funzionamento dell Ospedale

  8. Trovo la cosa del tutto insignificante….Il selfie…era necessario?Punto primo quanto ha aspettato?punto secondo perché non è andata a Saronno?….

  9. Però…..mi sembra che Lara abbia risposto a tutti educatamente fornendo le risposte ad ogni domanda. Quanta invidia e gelosia leggo in molti commenti…..

  10. Gran parte dei commenti sono ridicoli, e l’unica vera notizia è che al P.S. a Saronno il radiologo arriva alle 10 . Cosa che posso confermare perché essendomi rotto un osso della mano la domenica sera, mi hanno consigliato di tornare il giorno dopo , con calma. P.S. : mi è anche andata bene , meno di 3 ore il lunedì mattina (dalle 9.30) per radiografia, visita e applicazione stecca.

    • Ma vogliamo protestare per queste cose o dobbiamo tutti prendere la macchina ed andare a Busto Arsizio?
      Perché l’epidurale per il parto a Saronno c’é solo di giorno?
      Perché privilegiare solo Busto Arsizio che é storicamente un carrozzone, forse perché Speroni é di quelle parti?

    • 90 minuti di applausi.
      Perchè in Italia, se “VIP” finisci in prima pagina anche se hai il cagotto (o finisci su un’isola..)

      Altrimenti non ti caga nessuno, neppure se sei nato con una malattia genetica e incurabile, fino a quando schiatti in solitudine.

Comments are closed.