Home Politica Elezioni regionali: passeggiata di Fontana a Saronno

Elezioni regionali: passeggiata di Fontana a Saronno

493
5

SARONNO – Passeggiata di Attilio Fontana a Saronno: l’avvocato ed ex sindaco di Varese sarà presente il prossimo fine settimana per una passeggiata nel centro storico ed alla fiera di Sant’Antonio. L’appuntamento con il candidato del centrodestra è previsto domenica pomeriggio con arrivo previsto alle 16.30 davanti al Municipio in piazza Repubblica 7. Quindi, accompagnato dai sostenitori locali Fontana sarò presente in centro per incontrare cittadini e supporter e quindi sempre a piedi raggiungerà l’area di via Concordia dove si svolge la tradizionale Sagra di Sant’Antonio, punto d’arrivo anche del corteo storico al quale prenderanno parte tantissimi figuranti in costume d’epoca.

Per quanto riguarda la campagna elettorale per le regionali 2018 si tratta del primo big che sarà presente nella città degli amaretti. Fontana è il candidato che in Lombardia ha in questi giorni riunito sotto una sola bandiera le varie anime del centrodestra.

(nella foto: il manifestino che annuncia l’evento di domenica pomeriggio)

12012018

5 COMMENTI

  1. Saronno può fare a meno di questi personaggi che hanno fatto il loro tempo nella politica locale e provinciale. Basta illudere e vendere il fumo che annebbia la vista e il cervello. Saronno non è una piazza dove mungere voti a proprio uso e consumo. Questo territorio è stato da sempre tradito dai vari politici aspiranti a cadreghe importanti con promesse mai rispettate perché considerato un luogo da cui si deve solo prendere.

Comments are closed.