Home Cronaca Un’altra spaccata a colpi di estintore, indagini in corso

Un’altra spaccata a colpi di estintore, indagini in corso

911
0

SARONNO – Indagini in corso sulla doppia spaccata realizzata la scorsa settimana ai danni di una gelateria di via Monti.

I malviventi, non è ancora stata chiarito se le stesse persone, sono entrati in azione per la prima volta domenica. Prima di mezzanotte hanno superato la vetrata antisfondamento e si sono impossessati del contenuto della cassa.
Il secondo colpo è stato messo a segno martedì intorno alle 21: i ladri hanno nuovamente sfondato, con un estintore, la vetrata sostituita. Una volta all’interno hanno preso i soldi in cassa ma hanno anche rovesciato il frigorifero delle bibite, danneggiandolo, rovinando anche quadri.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che vedendo la vetrina sfondata hanno dato l’allarme facendo intervenire le forze dell’ordine e i proprietari che sono riusciti, mettendosi subito all’opera, a riaprire l’attività già il giorno successivo.

Le forze dell’ordine stanno valutando i legami tra le due spaccate ed anche con quella di martedì alla parafarmacia di via Pellico. Anche in quel colpo era stato utilizzato un estintori per sfondare la vetrina.

(foto archivio)

12032018