CARONNO PERTUSELLA – Trasferta ligure per la Caronnese che contro il Rapallobogliasco cerca oggi di riconquistare la vetta della classifica. Si gioca contro una squadra che non appare irresistibile, la compagine di Rapallo veleggia nei bassifondi della graduatoria mentre Caronno è a tre lunghezze dalla vetta.

wpid-ZAFFARONI01L.jpg

Fischio d’inizio alle 14.30, la partita va in scena allo stadio comunale “Macera” di via della Libertà 87 a Rapallo. Arbitro dell’incontro Gabriele Agostini di Bologna, assistenti Davide Forlani di Ferrara e Francesco Rizzo di Bologna. Guida la classifica il Sestri Levante parimerito con la Lavagnese, alle loro spalle il duo Pro Settimo e Eureka e Sporting Bellinzago, subito dietro la Caronnese di mister Marco Zaffaroni e del presidente Augusto Reina, che resta dunque in lizza per il vertice.

Classifica alla decima giornata di andata: Sestri Levante e Lavagnese 21 punti, Pro Settimo e Eureka, Sporting Bellinzago 19, Caronnese 18, Bra 16, Oltrepovoghera 15, Vado 14, Cuneo, Chieri e Borgosesia 13, Asti 12, Acqui 11, Novese e Argentina 10, Derthona e Sancolombano 8, Rapallobogliasco 6, Borgomanero 4, Valleè d’Aoste 3.

02112014