uboldo cinema teatro s. pio (1)UBOLDO – “Michael Jackson: life, death and legacy”, il film di Maureen Goldthorpe viene proposto al cinema teatro San Pio di piazza Conciliazione 2 ad Uboldo. L’appuntamento è fissato martedì 25 e mercoledì 26 alle 21. Film concerto è proposto in anteprima, biglietto intero a 12 euro e ridotto a 10 euro.

Al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo, così come in altre 250 sale italiane, arriva il film dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson. S’intitola “Michael Jackson – Life Death and Legacy” ed è un film concerto evento distribuito da Microcinema. Si tratta di un tributo al Re del Pop, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte nel 2009. Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don’t Stop ’til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy. Il regista è Maureen Goldthorpe.

Non solo: la pellicola presenta anche testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo di sempre.

24112014