Un disegno degli scolari di Origgio nella nuova pubblicità di Esselunga
ORIGGIO – “Amici di scuola”, questo il progetto della catena di supermercati Esselunga, che sui manifesti affissi nei centri commerciali e nelle strade è stato rappresentato da un disegno realizzato dai giovani allievi della scuola materna “San Carlo Borromeo” di Origgio. I bimbi aveva infatti partecipato, con il loro istituto, al concorso indetto nelle scuole da Esselunga. Il disegno era stato infatti selezionati fra quelli da utilizzare per la nuova campagna pubblicitaria.
Come si legge in un comunicato di Esselunga
Amici di scuola è un progetto molto importante per Esselunga da sempre attenta alle esigenze dei clienti, delle loro famiglie e delle comunità in cui vivono. Grazie ai Buoni raccolti nel 2015, abbiamo consegnato in 8.000 scuole premi per un valore di oltre 19 milioni di euro.
Vogliamo continuare a rinnovare il nostro impegno, aiutando le scuole a ottenere gratuitamente tantissimi premi per essere sempre al passo coi tempi e soddisfare le esigenze di tutti i propri studenti. Quest’anno, oltre alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado, anche le scuole superiori e gli asili nido comunali e quelli che risultano registrati alle Camere di Commercio alla data del 15 luglio 2016, possono partecipare all’iniziativa!
22092016