30102016-airoldi-projuve-17 UBOLDO – Rientro in casa con un pareggio che vale un punto prezioso per gli uboldesi di mister Napolitano che malgrado abbiamo dominato la partita non sono riusciti a portare a casa una vittoria.

Il primo tempo lo spettacolo è stato davvero scarso con gli ospiti che non sono mai arrivati ad impensierire Conchet e i locali che hanno creato almeno 4 occasioni pericolose senza riuscire a concretizzare. A sbloccare il risultato, quando ormai tutti già pensavano all’intervallo, Panaia che in mischia in area mette in rete un pallonetto che Orfeo non riesce proprio a fermare.

Nelle ripresa gli uboldesi si chiudono indifesa e un po’ come avvenuto domenica scorsa contro l’Airoldi arriva al 35′ con Berni M. il gol degli avversari che con una mischia in area agguantano il pareggio.

Pro Juventute-Concagnese 1-1
PRO JUVENTUTE Conchet A. , Calendi, Turconi, Panaia (34′ s.t. Cavalletto), Ceriani, Conchet C., Lonetto, Mazzola (43′ s.t. Meloni), Geron (28′ s.t. Bergomi), Flores, Regalati. A disposizione Volonteò, Algeri, Colombo. All. Napolitano.
CONCAGNESE Orfeo, Berni E., Berni M., Molteni, Valerio, Missaglia, Russo (1′ s.t. Petre; 43′ Dieni), Suella (18′ s.t. Zanini), Manzo, Tenti, Rusconi. A disposizione Ceriani, Brianza, Pelosi, Primiceri. All. Garofano.
Arbitro Balzarini di Busto Arsizio.
Marcatori p.t: 43′ Panaia (P); s.t.: 35′ Berni M. (C).

(foto archivio)

06112016