SARONNo – “Vedo che la Lega appena posa il deretano sulle poltrone cambia rotta” Inizia così la replica di Luciano Silighini Garagnani alla nota con cui il segretario cittadino Dario Borghi qualche giorno fa esprimeva la posizione del Carroccio sul centro sciale Telos.

“Accusano me di metodi da far West? Sono lontani i tempi in cui Bossi ricordava che un proiettile costa 20 centesimi e altri militanti invitavano a sparare contro le barche di immigrati. Il parlare di ruspe contro gli zingari cosa sarebbe? Io ormai ho capito che la Lega vende fumo a creduloni votanti, spero che guardando i fatti lo capiscano anche i cittadini che, esempio a Saronno, si trovano sindaco e giunte incapaci di proteggere gli stessi saronnesi da orde di spacciatori, pseudo anarchici comunisti violenti e danneggiatori. Io voglio il Far West? Magari almeno i problemi si risolvono. Lega e Fratelli d’Italia continuino pure a mangiare al centro islamico come hanno fatto mesi fa, intanto i saronnesi sono davvero stufi.

Abbiamo iniziato tra i commercianti la raccolta firme per le dimissioni di Fagioli e a gennaio saremo in piazza. La Lega ha fallito come il Pd. Vadano in moschea a mangiare e lascino le poltrone a chi sa fare”

26122016

9 Commenti

  1. Queste devastazioni non possono passare senza conseguenze. Chi ha sbagliato dovrà pagare anche economicamente per i danni causati alle molte attività commerciali sfregiate da una simile barbarie. Sono decine i negozi devastati, vittime di danni materiali, di danni morali, di danni di immagine e di danni per mancati incassi, visto che molti hanno sospeso in fretta e furia l’esercizio della vendita, tra l’altro in un sabato pomeriggio. Tutti coloro che hanno responsabilità diretta e indiretta su questa vicenda dovranno risarcire economicamente per gli atti di vandalismo e di sfregio attuati contro negozi e locali – le modalità di tale risarcimento potrebbero essere condivise con un ufficio legale, Si deve andare fino in fondo a questa vicenda inqualificabile e non accettare che alla fine siano proprio gli imprenditori a dover pagare per tutti

  2. Sinceramente i problemi cittadini sono i problemi nazionali.
    Criminalità spaccio clandestinità ecc ecc ecc…
    Dunque di cosa parli?
    Forse dovresti rivolgerti a FI…visto che fanno il doppio gioco…

  3. Pensare a festeggiare il Natale senza sproloquiare pareva brutto?
    Buon 2017 Silighini, stai studiando la 267/2000 per capire come si raccolgono le firme per la lista elettorale?

  4. La raccolta firme per la sfiducia al sindaco tra i commercianti?
    E basandosi su quale legge, sempre sulla 267/2000?
    Analfabeta istituzionale.

  5. Grande Silighini. È da quando si è insediata la giunta che continuo anche io a ripetere che una delle prime cose che hanno fatto è mangiare cous cous alla moschea(illegale)….ma loro sono leghisti, duri e puri…sì, come la bigiotteria per le promesse, per le poltrone invece come i diamanti.

Comments are closed.