SARONNO – Trasferta negli Stati Uniti d’America per l’europarlamentare saronnese Lara Comi. L’esponente di Forza Italia, della quale è coordinatrice provinciale, e vicepresidente europea del Ppe, ha visitato Miami, altre tappe Washington e New York.

E’ lei stessa a chiarire il motivo di questo tour di lavoro:”Ho festeggiato il primo maggio dagli Stati Uniti! L’ho festeggiato a fianco di chi lavora all’estero e spero possa tornare presto nel nostro Paese!” L’europarlamentare ha iniziato con la visita al distretto del design a Miami,“per capire le necessità delle nostre imprese italiane ed europee” spiega. Passaggi successivi saranno dunque nella capitale federale degli Usa e quindi nella “grande mela”, con altri appuntamenti di lavoro. Comi è ormai una profonda conoscitrice della realtà statunitense, negli Usa si è recata a più riprese, nel corso degli ultimi anni.

(foto: alcuni momenti della visita al distretto della moda di Miami, dove operano diverse aziende ed imprenditori italiani)

04052017

7 Commenti

  1. coi soldi di chi?.. Miami.. che controsenso, Trump vuole mettere barriere e dazi e non ci vuole Einstein per capire che forse è meglio sondare altre opportunità commerciali in questo momento..

  2. ma perché siamo costretti a conoscere tutti i dettagli dei viaggi di Lara?!? …esistono siti adeguati per questo: Tripadvisor, Turisti per caso, ecc.

  3. Grande Lara ! Meno male che ci sei tu ! Stai pure quanto vuoi li a Miami stella ! Un bacione bello grosso

  4. Visto che va spesso negli States…forse a Miami,New York,Boston…..mai stata nel Missouri,Tennesee,Carolina,Ohio….? ci vada così capirà perché ha vinto Trump e imparerà qualcosa di utile…forse….

Comments are closed.