Home Politica Candiani: via libera al contributo per Campione d’Italia

Candiani: via libera al contributo per Campione d’Italia

211
5

ROMA – E’ stato approvato nella giornata di ieri 17 giugno dalla Commissione Finanza e Bilancio della Camera l’emendamento che istituirà un contributo straordinario di 5 milioni di euro all’anno per il comune di Campione d’Italia. “Un aiuto importante per il comune di Campione che sta affrontando una forte crisi di liquidità tale da penalizzare e mettere a rischio le attività dell’ente – ricorda il Sottosegretario di Stato con delega alla Finanza locale, il tradatese Stefano Candiani, capo del filo diretto con il commissario prefettizio di Campione Giorgio Zanzi – Questi fondi saranno risorse necessarie per rimettere in funzione i servizi del Comune, e quindi per garantirli ai cittadini. Una promessa che avevamo fatto a loro e un impegno preso con il commissario Zanzi, di cui tanti stanno già correndo a prendersi i meriti dopo mesi passati alla finestra”.

(foto archivio: una immagine del sottosegretario Stefano Candiani, volto molto conosciuto anche a Saronno per la sua storica militanza nella Lega e come ex sindaco di Tradate)

18062019

 

5 Commenti

  1. “Campione d’Italia”… proprio nel senso di “campione”….

    comunque soldi miei!

  2. E per tutte le altre centinaia di realtà Italiane?
    Figli e figliastri?

    Ma questi sono più famosi allora ci si adopera?

  3. Quando le cose andavano bene tutti signori, adesso occorre coprire i buchi con i soldi di tutti i lombardi.. mah….

  4. Aziende produttive in difficoltà e che magari avanzavano soldi dallo Stato che non li pagava hanno dovuto chiudere, povera Italia !
    E come disse il grande Totò ……… E IO PAGO

Comments are closed.