LAZZATE – “Inauguriamo il mese di giugno con la nostra “Biblio… all’aperto!” Si tratta di uno spazio riservato agli utenti della biblioteca, dove leggere e studiare in relax e consultare i contenuti digitali della nostra piattaforma Mlol” fa sapere l’Amministrazione civica parlando di questo nuovo servizio.

E’, come dicono dal Comune “uno spazio all’aperto pensato per risalassarsi, leggendo i libri della biblioteca e consultandone i contenuti digitali”. L’area è riservata agli utenti della biblioteca ed è utlizzabile negli orari di apertura della struttura bibliotecaria di via Don Parenti”. Anche questo un modo per favorire il distanziamento nell’ambito delle iniziative contro la diffusione del covid.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

08062021