SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Azione Saronno, che nella giornata di ieri ha festeggiato un anno di attività.

Azione Saronno compie un anno!

Ci siamo presentati ai saronnesi un anno fa perché eravamo convinti – e lo siamo ancora – che la politica cittadina soffrisse di troppa retorica e partigianeria e lasciasse senza rappresentanza tanti nostri concittadini.

A distanza di 12 mesi abbiamo imparato molto e conosciuto meglio potenzialità e limiti della nostra città e della sua amministrazione. Abbiamo esteso il nostro comitato direttivo per accogliere nuove competenze e nuove prospettive, con una particolare attenzione a giovani adulti desiderosi di fare la differenza senza farsi strumentalizzare.

Il nostro metodo rimane sempre orientato alla comprensione profonda dei contenuti e le nostre priorità rimangono, pragmaticamente, quelle della buona amministrazione: scuola, servizi, salute e sicurezza.

Ringraziamo le centinaia di saronnesi che già ci seguono sui nostri canali e invitiamo tutti i nostri concittadini a unirsi a noi e a condividere idee e proposte per Saronno.

31072021

2 Commenti

  1. Complimento a Francesco per l’articolo e tutti i contenuri che ha espresso …

  2. ah ecco siete di sinistra col sig Calenda. Cosa a spettate a chiudere la vs superflua attività politica e rientrare nelle file della vs casa madre PD?

Comments are closed.