Saronno, Olimpiadi scolastiche: premiazioni in Municipio
3 Giugno 2022

SARONNO – Sono stati premiati dal sindaco Augusto Airoldi e dall’assessore alla pubblica istruzione, Gabriele Musarò, l’altra mattina al Palazzo municipale di piazza Repubblica i vincitori della prima edizione delle Olimpiadi di matematica e italiano promosse dal Comune di Saronno.
Loro sono Leonardo Matteucci, Arianna Maria Pepe e Alessia Ferrario, studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado saronnesi, che hanno risposto e risolto i trenta quesiti del concorso conquistando i primi tre posti in classifica. Per loro, l’Amministrazione ha messo in palio buoni acquisto per i libri.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto di gruppo col sindaco Augusto Airoldi e l’assessore Gabriele Musarò dei premiati, Leonardo Matteucci, Arianna Maria Pepe e Alessia Ferrario)
04062022
Lascia un commento
Commenti
Airoldi lo si vede in solo queste occasioni, al mercato, in giro per banalità.. Lavorare su i problemi di Saronno mai?? Dimissioni subito. Basta. Saronno merita di meglio.
Quanti i concorrenti in gara?
Su, coraggio, qualche informazione in più su questo magnificente evento denominato “olimpiade”.