L’appello della SEC potrebbe spingere ancor di più il valore di XRP, ma c’è una crypto che può fare meglio
29 Luglio 2023

Ormai è più di un mese che la vicenda SEC-Ripple continua a influenzare l’andamento di mercato del token nativo XRP. Con la vittoria di Ripple lo scorso 13 luglio 2023, il valore di XRP ha subito un rialzo.
Tuttavia, ad oggi l’appello della SEC potrebbe cambiare ulteriormente le carte in tavola. In un certo senso, un’ulteriore vittoria di XRP potrebbe indurre un nuovo andamento rialzista. Al contrario, un eventuale sconfitta di Ripple potrebbe condurre molti investitori a perdere denaro.
In una situazione tanto controversa, alcuni investitori decidono comunque di investire nel progetto, credendo nelle sue potenzialità a lungo termine. In ogni caso, il mercato crittografico include una quantità elevata di token promettenti, alcuni dei quali sono in presale.
In particolare, Wall Street Memes (WSM) è certamente una delle opportunità di mercato più interessanti.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Panoramica e previsioni su Ripple (XRP)
Ormai è noto che il tribunale ha stabilito che XRP non è una “securitY”, garantendo quindi ai trader retail la possibilità di investire in questo token. Questo evento, avvenuto il 13 luglio, ha certamente sostenuto la crescita di questa risorsa crittografica, che sembra essere proiettata verso la soglia di 1 dollaro.
Tuttavia, l’appello della SEC potrebbe cambiare ulteriormente la situazione, anche se molti esperti del crypto market ritengono che in realtà le probabilità di una conferma dell’attuale situazione è molto alta.
Quindi, investire in XRP potrebbe essere una buona mossa. Infatti, le prospettive del token sono molto buone, nel caso la vicenda vedesse Ripple uscire completamente illesa.
Gli esperti ritengono che oltre a superare la soglia di 1 dollaro tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, XRP potrebbe giungere verso nuovi massimi storici il prossimo anno. Di conseguenza potrebbe essere un ottimo investimento a lungo termine.
In ogni caso, la situazione resta controversa. L’appello della SEC e in generale tutta la vicenda riguarda l’intero mercato crittografico e non solo Ripple. Di conseguenza, è bene approfittare di occasioni che risultano essere convenienti in maniera molto più lampante.
In particolare, un buon volume di trader sta investendo in una prevendita crypto che include la meme coin WSM. Questa risorsa crittografica è parte dell’ecosistema Wall Street Memes, uno dei più promettenti per il futuro.
Wall Street Memes (WSM)
Wall Street Memes è un progetto crypto basato sulla meme coin WSM. Si tratta di un ecosistema ispirato al movimento Wall Street Bets, che durante il 2021 riuscì a speculare sul valore dei titoli Gamestop, che sembravano destinati a un declino definitivo.
In generale, questo progetto è nato alla fine di maggio 2023, uno dei mesi principali in cui le meme coin sono cresciute in maniera frenetica. In tal senso, Wall Street Memes si propone come una seconda opportunità di investimento, per i trader che non hanno investito in token redditizi come PEPE o LADYS.
Al momento, WSM è disponibile in prevendita ad un prezzo di 0,0325 dollari. Tuttavia, uno dei fattori più convenienti di questo token riguarda proprio questo valore di mercato. Infatti, il prezzo di WSM aumenterà con il passaggio da una fase all’altra, passando a 0,0328 dollari già dalla prossima fase.
In realtà, non manca molto al termine della prevendita di questi token. Di conseguenza, questi saranno gli ultimi giorni per investire in questo interessante progetto.
Come investire in Wall Street Memes (WSM)
Investire in WSM non è un’operazione complessa. Infatti, per accedere alla presale di questa risorsa crittografica è sufficiente effettuare il seguente procedimento:
- Creare un wallet compatibile con l’architettura del token WSM (ERC-20)
- Acquistare presso un exchange un token ERC-20 come ETH e inviarli al wallet
- Visitare il sito ufficiale della presale di Wall Street Memes e cliccare su “Compra ora”
- A questo punto connettere il wallet esterno con l’ecosistema di WSM;
- Selezionare la quantità di token ERC-20 da convertire in WSM;
- Attendere il lancio ufficiale per speculare sulla crescita e i margini di profitto di questa risorsa crittografica.
Conclusioni
Ripple è certamente uno degli ecosistemi crypto più noti di questo mercato. Tuttavia, anche se la recente vicenda con la SEC sembra aver rinforzato il token XRP, il futuro di questo progetto è ancora abbastanza controverso.
Invece, Wall Street Memes è un progetto completamente in linea con le attuali tendenze del mercato, che vedono le meme coin al centro dell’attenzione dei trader. Di conseguenza, la prevendita di token messa a disposizione dagli sviluppatori potrebbe essere certamente una buona opportunità di mercato.
In ogni caso, ciò non esclude affatto un eventuale investimento in XRP, che potrebbe comunque garantire margini di profitto di buon livello. Tuttavia, si consiglia di inserirlo in wallet in grado di supportare un eventuale ribasso del valore del token, che includa quindi token in presale o con ampie prospettive di crescita come WSM.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES