Hai perso l’aumento del 125% di Bluzelle durante la settimana? Queste altcoin sono le prossime destinate a crescere!
16 Agosto 2023

Dopo mesi di prestazioni deludenti, questa settimana Bluzelle ha nuovamente attirato l’attenzione con un aumento del 125%. La rapida impennata fa pensare a un’azione da parte dei grandi investitori.
L’aggiornamento imminente del prodotto potrà prolungare questo aumento?
Secondo i dati on-chain, l’attività di trading da parte dei grandi investitori attorno a BLZ è aumentata nei giorni scorsi, portando a un rapido incremento del prezzo. Ma l’andamento del prezzo si sta stabilizzando, con molti investitori a lungo termine che stanno incassando i profitti. Bluzelle è una rete di archiviazione decentralizzata che offre un database per sviluppatori di software e creatori per memorizzare informazioni.

Sebbene il team abbia pianificato di sostenere l’andamento positivo lanciando un importante aggiornamento del prodotto, è improbabile che ciò si traduca in ritorni significativi per gli investitori che acquistano ora. BLZ ha perso il 23,55% del suo valore nelle ultime 24 ore (al momento della scrittura di questo articolo).
Il lancio di XRP20 sarà esplosivo?
XRP20 è una nuova criptovaluta che sfrutta la FOMO legata a XRP. Il token ERC-20 è dedicato a coloro che non hanno avuto l’opportunità di acquistare XRP quando aveva una capitalizzazione di mercato bassa. Ora che XRP è aumentato fino a $33,1 miliardi, non ha senso acquistarlo nella speranza di ottenere rendimenti elevati.
XRP20 offre un’opportunità agli investitori di XRP di canalizzare la loro energia. La criptovaluta di stake-to-earn è progettata per essere un investimento migliore rispetto a XRP sotto molti aspetti.
Innanzitutto, il suo target include i piccoli investitori. La prevendita di XRP era principalmente riservata agli investitori istituzionali, escludendo dall’equazione quelli più piccoli. Lo stesso vale per l’utilità. Anche oggi, la maggior parte dei prodotti di Ripple Labs si rivolge a istituzioni e imprese piuttosto che alle masse.
XRP20 è una criptovaluta dedicata a tutti, con un forte caso d’uso di stake-to-earn rivolto ai piccoli investitori. Consente agli utenti di bloccare i propri token in cambio di ricompense da staking e di far crescere il loro investimento nel tempo, indipendentemente dalle fluttuazioni del mercato.
XRP vs. XRP20 in numeri
Nel momento in cui scriviamo, XRP viene venduto a $0,6289. È rimasto prevalentemente sotto i $0,6 per la maggior parte dell’anno. Da come stanno andando le cose, non passerà molto tempo prima che il token trovi supporto appena sopra i $0,45.
Ciò non significa che XRP seguirà un trend al ribasso per tutto l’anno. Con il miglioramento del mercato, per esempio, potrebbe salire a $1,2. Ma questo è il miglior scenario che si possa attualmente ipotizzare.
Per darti un quadro più chiaro, $1,2 si traduce in un ROI inferiore al 100% per gli investitori che comprano durante il calo.

D’altro canto, XRP20 deve ancora essere lanciato e quindi ha uno spazio maggiore di crescita. Si prevede che possa salire da 800% a 1200% nel periodo delle due settimane successive al suo lancio. Il basso limite massimo di prevendita e il basso market cap iniziale lasciano quindi un notevole margine di capitale accumulato.
La FOMO sarà il principale catalizzatore per il lancio del token.
E per quanto riguarda il ROI a lungo termine?
XRP20 non prevede di essere un token che si basa esclusivamente sulla FOMO e sull’hype. Anche il potenziale ROI a lungo termine sembra promettente, intorno al 2500% verso la fine dell’anno.
È vero che XRP20 fa uso dell’etichetta XRP ma ha basi solide che gli conferiscono una rilevanza a lungo termine sul mercato.

Per esempio, l’utilità di stake-to-earn limita l’offerta circolante del token sul mercato, contribuendo così a incrementarne il valore. A ciò si accompagna un meccanismo di “burn”, che prevede una commissione dello 0,1% su ogni transazione di acquisto e vendita, garantendo ulteriormente la crescita ininterrotta di XRP20.
La prevendita è quasi esaurita
Al momento della scrittura, XRP20 ha raccolto $3.400.000 dell’obiettivo massimo prefissato di $3.680.000. Se il token non è ancora esaurito al momento in cui stai leggendo questo articolo, puoi acquistarlo a un punto di ingresso basso di $0,000092.
Una volta che XRP20 verrà quotato sugli exchange di criptovalute, il prezzo sarà aumentato in modo considerevole.
WSM può alimentare un’esplosione più grande di BLZ & XRP20
XRP20 è la prossima criptovaluta destinata a innescare un’azione di prezzo esplosiva, con la sua prevendita che si avvicina alla conclusione. Tuttavia, il lancio di Wall Street Memes (WSM) alimenta un’impennata ancora più significativa.
La prevendita di WSM ha raccolto $24 milioni dell’obiettivo massimo di $30 milioni. Si tratta di un target notevolmente più ampio rispetto ai $3,68 milioni di XRP20. Ma, sorprendentemente, il progetto è vicino al raggiungimento dell’obiettivo nei giorni successivi al lancio della prevendita.
Wall Street Memes ha bisogno di poche presentazioni. È l’ultima nata tra le meme coin e sembra destinata a superare l’impennata di oltre il 7000% di Pepe.

Il tema di questa meme coin è diverso da tutto ciò che il mercato ha visto finora. Ma questa è solo una delle caratteristiche che la rendono una forte candidata nella corsa al successo. Il token è un’estensione della comunità Wall Street Memes, che conta oltre 1 milione di seguaci in tutto il mondo, tra cui principalmente investitori, trader e leader d’azienda.
Mentre gli investitori al dettaglio hanno sostenuto la prevendita nella prima fase, ora sono i grandi investitori a farla esaurire rapidamente. Per esempio, alcuni giorni fa una balena ha acquisito token WSM per un valore di 460 ETH, lasciando intuire il suo grande potenziale di crescita.
La solida presenza della comunità Wall Street Memes distingue il progetto nel fitto mercato delle meme coin. Anche se WSM non ha “utilità o scopo”, eccelle nel suo settore. WSM ha il potenziale per superare i record esistenti nel mondo delle meme coin e innescare un rally rialzista che potrebbe superare il successo di Pepe.
Se la mania delle meme coin del 2023 è iniziata con Pepe nella prima metà dell’anno, WSM sta dominando il mercato dal mese di maggio.

Resta da vedere se WSM supererà XRP20 nel lungo termine. Se la prevendita è un segnale, la meme coin è chiaramente la vincitrice e può fregiarsi del titolo di migliore criptovaluta a breve termine da acquistare ora. Dopo un iniziale aumento dell’8000-10000% nei primi tre mesi, che potrebbe portarla potenzialmente nella top-3 delle meme coin, l’andamento del prezzo inizierà a stabilizzarsi.
Se però stai cercando un investimento a lungo termine, devi andare oltre al valore speculativo e considerare l’utilità di una criptovaluta.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
LPX e YPRED eccellono come investimenti a lungo termine
LPX (Launchpad XYZ) e YPRED (yPredict) sono due dei migliori progetti Web3 entrati nel mercato quest’anno.
Launchpad XYZ, come suggerisce il nome, può essere meglio descritto come una piattaforma di lancio che aiuta gli utenti a entrare nel mercato delle criptovalute armati di dati e informazioni. yPredict, d’altra parte, è dedicata ai trader. La piattaforma offre modelli predittivi di prezzo curati sviluppati da esperti di intelligenza artificiale, analisti finanziari e quantitativi.
I punti salienti chiave di Launchpad XYZ
- Una piattaforma Web3 facile da usare e guidata dalla community.
- Una vasta gamma di funzionalità per identificare e aumentare il potenziale di profitto nel trading di criptovalute, dagli asset NFT ai giochi play-to-earn e alle esperienze metaverse.
- Un aiuto per prendere decisioni informate grazie all’analisi del sentiment, a notizie e approfondimenti di mercato, nonché alle migliori configurazioni di trading fornite da investitori esperti.
- LPQ è un sistema avanzato di classificazione per gli asset digitali che utilizza oltre 400 punti dati per fornire informazioni sulle opportunità più promettenti nel mercato.
- Potenzia la tua abilità di investimento con un modello di linguaggio A.I personalizzato chiamato Apollo.
VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ
I punti salienti chiave di yPredict
- Segnali AI: Segnali di trading in tempo reale da modelli predittivi all’avanguardia creati dai migliori esperti AI al 1%.
- Stima dei backlink: Prevedi con precisione il conteggio dei backlink, le metriche di autorità e prendi decisioni basate sui dati.
- Editor yPredict: Un’innovativa soluzione di contenuto, potenziata dall’intelligenza artificiale, che offre prezzi accessibili e ottimizza il flusso di lavoro attraverso un editor intelligente, suggerimenti di parole chiave basati su NLP e una valutazione completa.
- Analisi yPredict: Seleziona automaticamente i migliori indicatori basati sulle prestazioni passate, risparmiando tempo e garantendo strategie di trading ottimali.
- Analisi del sentiment in tempo reale su tutte le criptovalute popolari.
VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

La rilevanza di progetti come Launchpad XYZ e yPredict risiede nel fatto che il mercato delle criptovalute sta diventando sempre più complesso da esplorare e interpretare. Abbiamo bisogno di qualcosa di più dell’intelligenza artificiale e dei bot per muoverci nel Web3m tanto più che i bot hanno contribuito alla complessità e all’imprevedibilità del mercato.
Con dati affidabili e strumenti avanzati, yPredict e Launchpad XYZ permettono ai trader di prendere decisioni intelligenti. Considerando che il mercato del Web3 sta crescendo con sempre più investitori tradizionali interessati, entrambi questi progetti hanno un grande potenziale di crescita. Quello che abbiamo menzionato, tra l’altro, è appena la punta dell’iceberg di questi ecosistemi in fase di sviluppo.
Se i progetti si svilupperanno come descritto nei whitepaper, yPredict e Launchpad XYZ hanno il potenziale per ospitare e aiutare milioni di utenti l’anno prossimo.