Saronno, per i bus urbani tornano le tariffe del 2013… (ma nessuno lo dice)
SARONNO – Ormai da qualche giorno i biglietti dei bus urbani cittadini sono tornati a costare un euro se acquistati prima della corsa e 1,5 se comprati sul mezzo al momento della timbratura.
Una sorpresa per i viaggiatori esattamente come quella dell’8 gennaio quando uno studente ha svelato la propria disavventura (un biglietto pagato al pomeriggio più che al mattino) e quindi anche gli aumenti annunciati sul sito Stie.
QUI LA “SCOPERTA” DEGLI AUMENTI
Ora a raccontare il ritorno alle tariffe del 2013 (almeno così recita il sito della società di autotrasporti) è stato il Comitato viaggiatori Tpl nodo di Saronno che nel pomeriggio di ieri ha pubblicato uno screenhot delle tariffe preso dal sito Stie dove sono indicate le tariffe del 2013. Alcuni viaggiatori hanno confermato di aver pagato il biglietto ai vecchi prezzi.
Lo scorso 10 gennaio l’Amministrazione aveva reso noto con un comunicato stampa ha diffida a Stie a “a perdurare nell’applicazione del nuovo regime tariffario”. Il Comune ha poi parlato di “un’aumento tariffario, non preannunciato da alcuno, che è stata quindi un’iniziativa unilaterale di Stie non concordata con l’Amministrazione comunale, che ha sempre ribadito la volontà di non aumentare il regime tariffario senza preventiva comunicazione”. Dal comitato viaggiatori tpl nodo di Saronno un ringraziamento all’Amministrazione per l’impegno.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
neanche aazione lo dice?
Sempre più fiducia in questa Amministrazione.