Cislago, Luca Labita presenta il suo libro, fondi alla no profit “Dudù for you”

CISLAGO – Si chiama “Five hundred, i giorni di Ben Dixon” ed è il libro, un urban fantasy, che è stato realizzato dal cislaghese Luca Labita che viene presentato oggi alle alle 18 al Cafè elite di piazza Toti a Cislago. Il ricavato andrà per intero all’associazione no profit di cui Labita fa parte, “Dudù for you”, nata in ricordo di Alberto Legnani e rivolta a sostenere la ricerca oncologica pediatrica.

L’associazione si è costituita poco più di un mese fa ma ha già fatto tanto: i soci sono già 120 ed gli attivisti una cinquantina, con una festa in oratorio sono stati raccolti 12 mila euro devoluti all’Istituto dei tumori di Milano, per un progetto rivolto allo studio molecolare di sarcomi; e adesso si va avanti con i progetti benefici. Il gruppo è presieduto da Alessia Biscella mentre vicepresidente è Stefano Legnani. Il sodalizio è nato in ricordo di Alberto Legnani, scomparso per un tumore.

17122016

Una risposta a Cislago, Luca Labita presenta il suo libro, fondi alla no profit “Dudù for you”

  1. ROBERTO PARRAVICINI

    20/12/2016 a 11:46 am

    Sono onorato di essere stato coinvolto da Luca Labita nella presentazione del suo primo libro il cui ricavato viene dato all’associazione “Dudù for yuo”