Antonella Gallo, 17 anni ed è una campionessa

GERENZANO- Antonella Gallo, la talentuosa ballerina 17enne, si riconferma una campionessa. Domenica scorsa, ha infatti preso parte al contest bresciano “Boom Box” nel quale sono state prima selezionate 7 ballerine, in aggiunta ad una che era già stata scelta in precedenza, per sfidarsi tra loro in appassionatissime gare.

La 17enne si è prima imposta sui 40 ballerini, passando le selezioni. Quindi Antonella Gallo ha vinto le prime due sfide e ha poi disputato la finale con un’altra ragazza della stessa crew.

“Sono contenta di aver vinto, sicuramente non mi aspettavo di poter andare così bene alla competizione di Brescia perché comunque era una gara in cui si scontravano molti ballerini. Per questo motivo sono ancor più soddisfatta del risultato raggiunto”, ha commentato la giovanissima campionessa. La 17enne è già nota per i propri eccellenti risultati: già in passato, infatti, le performance di Antonella si erano dimostrate eccellenti. E sicuramente la talentuosa e determinata ballerina non smetterà di far parlare della propria bravura.

Eleonora Guzzetti

14032017

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.