SARONNO – Presentato a Varese il coordinamento di Noi con l’Italia, la nuova componente moderata del centrodestra che correrà alle prossime elezioni regionali e nazionali.

Nella sede di Piazza Montegrappa sono stati illustrati i contenuti programmatici e il simbolo. Giovani, impresa e famiglia sono stati i primi contenuti illustrati negli interventi dei partecipanti.

“Questa è la proposta politica per i moderati del centrodestra che si ritrovano nella tradizione nazional popolare, cattolica e riformista – ha sottolineato nel suo intervento Raffaele Cattaneo, esponente di Nci- Per noi i programmi stanno prima degli slogan e mettiamo al centro contenuti realistici e proposte credibili. In politica per poter amministrare bene servono capacità, buonsenso ed esperienza. La nostra proposta è per tutti coloro che credono in una politica seria, che intende costruire a partire da azioni credibili“.

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Giorgio Ginelli, sindaco di Jerago con Orago e consigliere provinciale, Dimitri Cassani, sindaco di Casorate Sempione, Mario Volontè segretario Udc della Provincia di Varese e Gian Pietro Rossi già senatore della Repubblica Italiana.

 

21012018

6 COMMENTI

  1. Cattaneo chi ? quello che per vivere ha bisogno di almeno 9000 euro al mese ? Direi che questi personaggi hanno già fatto talmente tanti danni al paese che se anche si riposassero un po’…..

  2. Della serie…l’importante è la poltrona..!!
    E gli utenti di Trenord lo ricordano benissimo quando disse che 8.000 (ottomila ) Euro al mese non erano poi troppi…!!!
    Ma va la…

  3. l’idea che possano esistere i cattolici riformatori mi pare una contraddizione assoluta…

Comments are closed.