LIMBIATE – Il caldo non ha fermato la voglia di camminare dei limbiatesi che si sono concessi una domenica emozionante e piena di energia. Il gruppo di “Limbiate che cammina” ha organizzato una trasferta sul lago del Segrino in provincia di Como. “Abbiamo percorso 5 chilometri intorno al lago – spiega l’assessore alle Politiche giovanili, Mobilità e Sport Claudio Ceschini – abbiamo pranzato tutti insieme in un ristorante a Barni”.

Il gruppo è partito alle 8 del mattino, con il pullman e tre auto, ed è tornato a Limbiate nel tardo pomeriggio. Stanchi ma decisamente soddisfatti i partecipanti

E’ l’ennesimo ottimo riscontro per la proposta dell’Amministrazione comunale che ha debuttato quest’anno e che ha avuto un successo ben oltre le più rosee aspettative.
Le “camminate” sono iniziate nel mese di aprile ed hanno proposto, sempre la domenica, percorsi differenti. L’ultimo appuntamento sarà domenica 15 luglio con partenza alle 9 da piazza Martiri delle foibe per un percorso di circa 3 chilometri.

11072018