Home Calcio Derby, conto alla rovescia: Maestroni (Uboldese) non si fida del Saronno

Derby, conto alla rovescia: Maestroni (Uboldese) non si fida del Saronno

373
3

UBOLDO – In occasione del derby domenicale tra Uboldese e Fbc Saronno, che andrà in scena al Comunale di via Alessandro Manzoni a Uboldo, il mister dei rossoneri Alberto Maestroni (foto, a destra) ci presenta la gara.

Mister partiamo da questo avvio di stagione, un inizio sicuramente in salita per l’Uboldese che però nelle ultime 3 uscite ha raccolto ben 7 punti, a cosa è dovuto questo “cambio di registro” da parte dei suoi ragazzi?
Abbiamo recuperato infortunati e squalificati e con l’aiuto dei nuovi che si sono messi a disposizione abbiamo ripreso fiducia, con il gioco e le prestazioni sono arrivati anche i risultati; dobbiamo ancora sistemare alcune cose ma siamo in fase di guarigione sperando di proseguire su questa strada.

E’ doveroso, vista anche la situazione attuale, farle una domanda sui vostri sfidanti di domenica, cosa pensa dell’attuale situazione dell’FBC Saronno? Ce il rischio che i suoi ragazzi possano sottovalutare troppo la squadra di Imburgia?
Per quanto riguarda l’Fbc: non è certo piacevole vedere la situazione in cui versa una gloriosa società di cui sono tifoso fin dai tempi di Preziosi presidente; di contro era una voce che girava da tempo forse troppo tempo ma non essendo a conoscenza dei retroscena non sono in grado di dare una mia opinione, certo che per uno di Saronno dal 1961 dispiace. Per quanto riguarda noi non credo assolutamente che la prenderemo sotto gamba, è troppo importante per noi fare risultato visto la posizione di classifica che abbiamo e soprattutto abbiamo ancora in mente la disastrosa sconfitta con l’allora ultima in classifica Fagnano.

Tornando alla sua squadra, vista l’apertura della sessione di mercato invernale c’è la possibilità di vedere qualche nuovo innesto?
Per il mercato in entrata e uscita faremo movimenti solo sui giovani.

Cristian Beretta

07122018

3 COMMENTI

  1. Avere notato che siamo a venerdì e dell’FBC Saronno ancora nessuna notizia. Ma come mai nemmeno un articoletto ? Ma il nuovo direttore tecnico non doveva cambiare tutto ? Una brutta storia che continua.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.