SARONNO – Un momento di condivisione e di solidarietà per iniziare a collaborare per far crescere lo sport saronnese. E’ quello che è stato organizzato sabato sera allo Sporting club di via Lorca da diverse associazioni cittadine. Ed è stato davvero un successo, malgrado la serata decisamente fredda.

Tra gli altri erano presenti i padroni di casa del tennis club, il Softball Saronno senza dimenticare il Running Saronno e Sci club ski njoy. Durante il concerto di gospel e l’accensione dell’albero di Natale a scaldare i presenti è stato il vin brulè degli alpini e le caldarroste.

A portare il plauso della città alla voglia di condividere degli sportivi l’assessore Gianpietro Guaglianone: “Che dire? E’ il vero spirito delle feste condivisione, voglia di stare insieme e tanti progetti per il futuro. A Saronno ci sono tante proposte sportive diverse ed è davvero bello vedere gli sportivi trascorrere tempo insieme con momenti che permettono di condividere i valori ma anche di mettere insieme risorse ed idee per nuove proposte”.

07122018