x
x
SARONNO – “Resto sconvolto da cosa sta succedendo a Saronno e mi chiedo se nel “Palazzo di vetro” comunale siano sicuri di quello che stanno facendo. Il sindaco Luciano Porro prima blocca un semplice banchetto di Forza Nuova per problemi di ordine pubblico e poi autorizza lo stesso il giorno in cui i centri sociali dichiarano di manifestare in centro senza autorizzazione? Ma stiamo tutti impazzendo o ciò che si legge è verità?” A porsi l’interrogativo è Luciano Silighini Garagnani della lista Saronno 2015.
“La Giunta sta giocando? Vogliono vedere la guerra in strada? Si blocchino subito i centri sociali e sarebbe opportuno visto l’evidente incapacità a gestire situazioni simili,che la giunta getti la spugna riconsegnando ai saronnesi la possibilità di avere una guida valida e con polso in grado di gestire certe situazioni non affidandosi a azioni fatte alla “carlona”, conclude Silighini.
051013
Che male fanno i ragazzi dei centri sociali? Molto meglio loro dei neofascisti
Silighini! Ma che dici ancora??
i ragazzi dei centri sociali da soli in piazza non fanno nessun male….i ragazzi dei centri sociali in piazza con FN a pochi metri ce lo sapremo ridire…
e i ragazzi di fn da soli fanno del male?
Ha ragione Silighini, questa volta si è proceduto sconsideratamente.
Si vede solo una cosa..Silighini è l’opposizione alla sinistra. L’unico che fa opposizione concreta
Comments are closed.