SARONNO – Pronto l’organigramma del “nuovo” Softball Saronno che ha appena festeggiato i quarant’anni di fondazione non solo con la riconferma al verice dell’inossidabile presidente Giancarlo Bianchi ma anche con l’ingresso di nuovi dirigenti, alcuni provenienti dal vicino Sc Bollate, che hanno portato in dote anche parecchi rinforzi per la prima squadra che milita in serie A2 e che ora appare ben attrezzata per candidarsi in prospettiva promozione.

softball saronno-caronno 010513

Ma restiamo all’organigramma 2014, appena annunciato. Iniziando dalle più piccole del vivaio, le Cadette. La formazione sarà composta da Susanna Soldi, Sara Brugnoli, Alessandra Rotondo, Anita Minari, Arianna Pizzo, Alice Pozzi ed Iris Fatus. Definita anche la rosa per le squadre di serie A2 e Under 21: ne fanno parte Kelly Sheldon, già nazionale azzurra; oltre a Manuela Fabrizzi, Ginevra Soffiantini, Federica Fumagalli, Lisa Soldi e Francesca Betti mentre le confermate dalla scorsa annata sono Marta Brugnoli ed Elda Ghirardi. Allenatori Flavio Minari, Flavio Pozzi e Giuliano Brugnoli; scorers Luisella Brugnoli e Carla Panzetta. Collabotatori Cesarino Boninsegna e Massimo Rotondo mentre Alessia Pizzo si occuperà del rinnovato sito internet.

Novità nello staff dirigenziale sono Carlo Ferrario, Renato Pizzo e Davide Soldi, con quest’ultimo che ricopre anche l’incarico di direttore tecnico.

Presidente rimane dunque Giancarlo Bianchi con vice Piero Bonetti; dirigenti riconfermati sono Terenzio Gnemmi e Walter Santoni, con collaboratore Cesare Pogliani.

311213