IM000965.JPGSARONNO – Nella notte fra martedì 4 e mercoledì 5 marzo i giovani forzanovisti della Comunità militante del basso varesotto, legnanese e rhodense si sono recati fuori dalle sedi del Partito democratico di Busto Arsizio, Gallarate, Legnano, Saronno (nella centrale via Garibaldi) ed Arese e nei pressi di ognuna hanno appeso uno striscione con scritto:”Dopo Monti e Letta… ecco Renzi la terza marionetta”.

“La nostra iniziativa è giustificata dal fatto che fino a questo momento, nonostante le tante belle parole, non si vede nessun punto di reale discontinuità con un passato che ha ridotto gli italiani alla completa disperazione sociale”, intende esprimersi la Comunità che poi si rivolge direttamente al neo presidente del consiglio. “La vera rivoluzione Italiana, caro Presidente Renzi, non si fa con annunci ad effetto per ricevere semplici applausi, ma con scelte realmente radicali ed efficaci che Forza Nuova propone da tempo, come l’uscita dall’Unione Europea, dall’euro, il rifiuto di pagare il debito pubblico, la volontà di respingere al mittente il fiscal compact, di nazionalizzare la banca d’Italia” si legge in un comunicato di Forza Nuova.

E ancora…

Ciò che vogliamo esprimere attraverso i nostri striscioni è che il popolo Italiano, teoricamente Sovrano secondo la Costituzione, viene messo in secondo piano anche questa volta, e per la terza volta di fila, il Presidente del Consiglio viene deciso dal palazzo per gli interessi di pochi, e questi pochi li possiamo facilmente identificare nelle banche e nei poteri forti che da sempre controllano questo Paese. Siamo convinti che il popolo italiano abbia bisogno di riforme e non di una marionetta.

050314

10 Commenti

  1. “Dopo Monti e Letta… ecco Renzi la terza marionetta”.. . . Che parla. . Parla. . Ma alla gente non da mai retta!!!!

  2. Anche non simpatizzando x forza nuova, non vedo poi cosi fuori luogo quello striscione. Ma se un giorno tornera’ la democrazia in Italia, andremo finalmente al voto e magari con un maggioritario puro, che rispetti la volonta di tutti gli italiani fino all’ultimo. Anche se questo se questo e’ un sogno di liberta’ che in Italia non ci potra’ essere mai. E buona fortuna a tutti. Amen

    • Io vedo uno striscione davanti ad una porta, un passaggio per le persone, non ti sembra fuori luogo ?

  3. mamma mia, chissà quante persone rinchiuse dalla presenza dello striscione davanti alla porta….avranno chiamato i pompieri per riuscire a passare di nuovo dalla porta? 🙂

  4. Attenzione notizia ansa:
    migliaia di persone sono intrappolate e a rischio della propria incolumità a causa di diversi striscioni affissi da Forza Nuova contro Renzie la terza marionetta.
    A Saronno traffico in tilt, chiesta la mobilitazione di Esercito e Protezione Civile.

    • Ci si lamenta della città dormitorio e poi ci si lamenta per uno striscione o per un bivacco in centro… bah

Comments are closed.