SARONNO – Domenica 9 marzo si è conclusa la stagione sciistica 2013/14 dello Ski for Fun.
Accolti da una giornata stupenda, soleggiata, molto calda e con neve perfetta i 350 soci hanno trascorso una giornata che, come raccontano “è entrata negli occhi come l’istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata. La porteremo dentro di noi per lungo tempo”.

Ben 160 atleti si sono cimentati nella gara sociale, incitati a gran voce da altrettanti soci presenti al traguardo, mentre gli amici del Villaggio SOS erano impegnati in spericolate discese in slitta.

Nel pomeriggio si è scatenata la festa con balli e rumorosissima baldoria sulla neve.
E’ seguita la premiazione per tutti i partecipanti:”Il sorriso e l’entusiasmo di tutti – ricordano gli organizzatori – e dei nostri “cuccioli” in particolare, difficilmente lo dimenticheremo”. Toccante e partecipato il ricordo dell’amico scomparso Claudio Bonaiti alla cui memoria è stato istituito il premio “Albero della vita” a lui intestato per premiare i 2 giovani più promettenti.

La merenda finale è stata l’occasione per salutare “tutti gli amici che ci hanno accompagnato domenica dopo domenica e darci appuntamento alla prossima stagione per condividere nuove emozioni”.

12032014