SARONNO – Il saronnese Raffaele Cattaneo per la tutela dell’aeroporto di Malpensa: “Ennesima follia amministrativa”, per lui, la decisione di impedire il collegamento Malpensa-New York proposto da Emirates, la compagnia aerea di Dubai, intenzionata a mettere la radici proprio a Malpensa.

protesta macchinista stazione saronno con raffaele cattaneo

Ennesima follia amministrativa: cosa non si inventano pur di penalizzare Malpensa. Una responsabilità gravissima quella del Tar del Lazio, che penalizza il nostro aeroporto in un momento già non facile”: lo dichiara in una nota il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Cattaneo, a seguito dell’accoglimento del Tar del Lazio del ricorso contro l’autorizzazione alla compagnia Emirates di collegare direttamente Milano Malpensa a New York.

Proprio recentemente Emirates, vincitrice di numerosi premi per la qualità del servizio, aveva annunciato anche tramite una massiccia campagna pubblicitaria la novità a lungo cercato, ovvero la possibilità di utilizzare lo scalo della Brughiera come “testa di ponte” fra gli Emirati Arabi e gli Stati Uniti d’America, una delle rotte più trafficate ed “interessanti” sotto il profilo economico.

120414

4 Commenti

  1. Perfettamente d’accordo con Cattaneo, sempre attento ai problemi dei trasporti in Lombardia.

  2. Antipatici sono alcuni personaggi inutili che sono in FI, vedi Santache’ e Capezzone.

Comments are closed.