SARONNO – “Popoli d’Europa non Europa lontana dal Popolo: la destra come risposta ai bisogni dei cittadini” questo il titolo del convegno organizzato lunedì 2 giugno da Luciano Silighini Garagnani del comitato Saronno 2015 allo spazio “C” di Milano in via del Gonfalone. Invitata al dibattito anche la giovane parlamentare francese del Front National, Marion Maréchal-Le Pen, che è nipote di Jean Marie Le Pen e di Marine.

marion marechal le pen

“Marion a 25 anni è l’esempio di una gioventù europea che si impegna e non si arrende; le sue battaglie sono le stesse di Marine,ma con quella visione giovane che dovrebbero avere anche i nostri parlamentari under 40 ma che purtroppo spesso imparano dai vecchi politici solo il peggio – fa notare Silighini Garagnani – Ho invitato Marion a venire a Saronno con me lunedì, per una visita della nostra realtà. Le mostrerò come è ridotta la città e le spiegherò come la trasformerò se i cittadini mi daranno fiducia”.

010614

6 Commenti

  1. ..”ma con quella visione giovane che dovrebbero avere anche i nostri parlamentari under 40 ma che purtroppo spesso imparano dai vecchi politici solo il peggio”” !!!!!!!!

    Infatti i vecchi politici zompettano da un partito ad un altro : pdl, sostenendo candidati della lega secondo comodità, entrando e uscendo da fratelli d’italia, in Forza Italia e….. quale sarà il prossimo

  2. Ti riferisci a quelli che sono rimasti in forza Italia anche se stavano per andare nel NCD solo perché i vari Ninini gli hanno suggerito di restare nel partito più grosso ?

Comments are closed.