mattia malgaraSARONNO – Asse nazionale tra Mattia Malgara (foto) e Luciano Silighini Garagnani, entrambi provenienti da Forza Italia (Malgara era fino a settimana scorsa vice coordinatore regionale del partito di Berlusconi in Lombardia) ed entrambi ora candidati di due liste civiche: Silighini a Saronno e Malgara a Venezia.

“Come responsabile de L’Italia che verrà Saronno 2015 garantisco pieno appoggio all’amico Mattia quale candidato sindaco di Venezia. La comune provenienza da Forza Italia, la condivisione di ideali e progetti cari alla città lagunare e all’Italia intera. Mattia è la persona più adatta a risvegliare Venezia da quel torpore che da decenni le impedisce di volare non solo come simbolo ma come reale concretezza nazionale” dichiara Silighini.

Che prosegue

Invito colleghi,amici e alleati di tutte le forze politiche a prendere contatto con lui al fine di rendersi disponibili ad aiutarlo verso la vittoria e contro i gioghi politici che Mattia ha combattuto fino ad oggi. Fra Venezia e Saronno un ideale legame c’è già: Venezia è la città del cinema e Saronno offre set straordinari che stiamo cercando di promuovere. Un legame forte con la città veneta è necessario e se i cittadini daranno a ma e Mattia fiducia si concretizzerà.

19112014

5 Commenti

Comments are closed.