Sabato saronnese per l’ex consigliere regionale Nicole Minetti che si è concessa una passeggiata in città con il collega di partito Luciano Silighini. Ecco il resoconto della giornata, diffuso dai Promotori delle libertà.

 L’ormai ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, imputata nel processo Ruby che vede coinvolto il presidente Silvio Berlusconi è venuta a Saronno a portare il supporto al suo vecchio amico Luciano Silighini Garagnani impegnato in prima persona nelle Primarie del Pdl.

 Luciano Silighini Garagnani, presidente del gruppo Lombardia dei Promotori delle libertà,vive a Saronno e a livello professionale è un regista e produttore televisivo tra i più famosi nel settore ed è stato proprio lui a scoprire artisticamente la bella Nicole portandola nel cast di “Musica per la vita” su Raidue,in seguito sceglierla come valletta di “Colorado caffè” e c’è chi dice che sia stato proprio lui a presentarla a Silvio Berlusconi.

 Silighini ha passeggiato con Nicole Minetti per le vie del centro mostrandogli gli interventi urgenti di cui necessita la città, facendo intendere che le prossime elezioni regionali per il rinnovo del Consiglio regionale lombardopotrebbero rivedere Nicole Minetti come protagonista, questa volta come candidata a caccia di preferenze e considerando la vicinanza con Luciano Silighini Garagnani, la città dell’amaretto potrebbe essere uno dei luoghi principali della futura campagna elettorale 

1 commento

  1. Sabato ero Saronno anch’io, mi spiace non averli incontrati, ma ricordo bene che diluviava. Dove hanno trovato il sole?

Comments are closed.