SARONNO – “Tour” in tutto il Varesotto da parte dell’onorevole Maria Chiara Gadda, che in queste settimane è andata a portare il proprio saluto e ad incontrare i cittadini alle tante edizione della “Festa dell’Unità” che si sono svolte nela zona.

maria chiara gadda

“Da Germignana a Vergiate, agli altri angoli della nostra provincia, Non è mai abbastanza ringraziare i volontari che rendono le feste dell’Unità possibili, anno dopo anno! Sento sempre tanto affetto, sostegno e consigli utili da parte di persone che stimo e a cui voglio bene!” dice la parlamentare del Partito democratico.

Anche nel Saronnese la “Festa dell’Unità” ha fatto tappa ed in particolare l’edizione andata in scena nello scorso luglio al centro sportivo di via Berlinguer a Solaro ha attirato anche molti saronnesi. Fra gli appuntamenti informali, anche una cena di gruppo da parte di militanti ed attivisti della sezione di Saronno del Pd compreso il già candidato sindaco Francesco Licata, ora capogruppo consigliare.

(foto da Facebook)

08082015

1 commento

  1. Ma hanno ragione gli utenti nei commenti…. Non c’è un articolo in cui non vi siano errori/orrori di ortografia. Una rilettura prima di pubblicarli? Buone vacanze wordpress-426764-1358032.cloudwaysapps.com

Comments are closed.