SARONNO – Dopo la delusione per il mancato svolgimento, lo scorso 14 luglio, dello spettacolo “Marchette scanzonate”, ecco il replay, questa volta speriamo con maggiore fortuna. In quella occasione il maltempo l’aveva fatto da padrona, e la kermesse aveva dovuto essere rinviata. La serata sarà invece riproposta giovedì 28 luglio, sempre alle 21, e sempre nella consueta sede di piazza La Malfa, a conclusione dell’apertura straordinaria delle attività commerciali dei giovedì sera.

14072016spettacolo piazza lamalfa (5)L’iniziativa, come affermano i responsabili, sarà caratterizzata da tanta, tanta allegria: in piazza La Malfa, farà infatti tappa per la prima volta nella città di Saronno, il “Festival del teatro e della comicità”, come era stato annunciato qualche settimana fa dall’assessore comunale alla Cultura, Lucia Castelli, per un evento organizzato proprio dall’Amministrazione comunale per rivitalizzare il centro storico anche dopo la recente Notte bianca. Lo spettacolo, appunto dal titolo “Marchette scanzonate” avrà come protagonisti Alberto Partucco, Riki Bocor, Carlo Bianchessi e la band “I delfini d’acqua dolce”; molti di loro volti noti televisi, di Zelig e Colorado cafè.

(foto archivio, una foto dello spettacolo rinviato)

23072016

5 Commenti

  1. Speriamo si preveda, in caso di maltempo, lo spostamento dello spettacolo in uno dei tantissimi teatri parrocchiali del centro, se non addirittura al Giuditta Pasta (molto più scic e costoso), aria condizionata permettendo.

  2. Ci mancava proprio…non vedavamo l ora…come faranno con la ZTL APERTA?comici investiti sedie che volano ambulanze che corrono…

  3. Certo rilanciamo solo “il centro”, invece le attività in altre zone di Saronno, lasciamole pure chiudere. Imparate da altri comuni come ad esempio Legnano!

  4. visto il titolo dello spettacolo e la location come ospite speciale ci deve essere il Sindaco, altrimenti sto a casa a vedere la televisione 🙂

Comments are closed.