LAZZATE – Formazione per gli amministratori comunali: “Oggi – annuncia Andrea Monti, assessore a Lazzate e presidente Co.Nord, la Confederazione dei Comuni del nord – dalle 10 alle 12.15 si terrà in videoconferenza sul sito www.conord.org un altro importante appuntamento, totalmente gratuito, con la formazione “targata Co.Nord”. Nello specifico la giornata di studio e approfondimento di domani, che vedrà come relatore Vittorio Italia sarà incentrata sull’ importante tema dei regolamenti comunali e sulla sicurezza”.

Prosegue Monti

Per noi di Co.Nord offrire supporto e formazione su tematiche spesso complesse ma fondamentali per gli amministratori locali è un valore aggiunto che fa della Confederazione dei Comuni e delle Province del Nord un riferimento per le realtà territoriali che vi aderiscono e non solo. Co.Nord con il supporto didattico di professionisti, come nel caso specifico sarà anche per altri futuri appuntamenti, quello del professor Italia, docente tra i più accreditati, mira a rafforzare la sua presenza con iniziative concrete che possano essere da supporto a chi sul territorio realmente opera ogni giorno nell’ interesse dei cittadini.

15122017

2 Commenti

  1. Sarà professur Padania o, al limite, Nort, ma mai Italia. Del resto si chiama Conord fintantoché il voltagabbana Salvini non deciderà di cambiare in Coitalia.

Comments are closed.