SARONNO – La tragedia di Pioltello ha toccato da vicino anche la città degli amaretti e l’intero saronnese dove i pendolari sono parte attiva della città e una categoria che attraversa trasversalmente moltissime famiglie. Ecco alcuni commenti e riflessioni condivise sui social dai saronnesi.

Comitato Viaggiatori Trenord Nodo di Saronno

Lorenzo Guzzetti, sindaco di Uboldo

Andrea Mazzucotelli, portavoce Comitato Viaggiatori Trenord Nodo di Saronno
Grave incidente ferroviario a Pioltello stamattina. Un pensiero alle vittime. La causa iniziale potrebbe anche essere esterna alla ferrovia. Attendiamo le analisi dei professionisti. Per favore, rispettate il momento e non strumentalizzate politicamente la tragedia.

Marzia Campanella, assessore al Progresso a Cislago

Luca Paris, candidato regionali Pd

Francesco Licata, capogruppo Pd

Movimento 5 stelle Saronno

Francesca Brianza, assessore regionale
In questo momento il mio pensiero va alle vittime del terribile incidente ferroviario verificatosi questa mattina alle porte di Milano e mi stringo al dolore dei familiari. Una tragedia che non doveva succedere! Ora è il momento del cordoglio e della riflessione. Dobbiamo tutti impegnarci affinché in futuro queste tragedie non debbano accadere mai più.

Attilio Fontana, candidato presidente regione Lombardia

Lucio Bergamaschi, Popolari

Oltre la notizia

2 Commenti

  1. Abbiamo delle ferrovie che fanno schifo!!!!? Sono molto migliori in Francia e in Svizzera gli mando un grande cordoglio alle persone che oramai sono entrate nella Casa del Signore e così sia

  2. Manca la sicurezza dappertutto! In stazione, in treno …
    E credono di essere anche i migliori! Intanto si pagano fior di abbonamenti per mantenere questo schifo!
    Sarebbe da fare una bella pulizia ….E iniziare a licenziare!!!

Comments are closed.