Home Sport Calcio Calcio 1′ categoria: Pareggio di rigore per il Ceriano Laghetto

Calcio 1′ categoria: Pareggio di rigore per il Ceriano Laghetto

118
0

 

Un Ceriano Laghetto dai due volti porta a casa un buon punto da Rovellasca: la squadra allenata da mister Pinzoni, sotto 2-0 dopo 45 minuti, termina l’incontro 2-2. Il cambio vincente è quello di Pepe che, subentrato dalla panchina nel secondo tempo, corona con un gol una fantastica prestazione.

Nel primo tempo gli ospiti impongono il proprio gioco ma non riescono a concretizzare, sia per proprio demerito sia per le buone parate di Lovera. Dall’altra parte invece il Rovellasca non spreca le poche occasioni create e prima passa in vantaggio al 18′ con Fichera, poi al 30′ raddopppia con Pigazini, chiudendo il primo tempo sul 2-0. Nella seconda metà di gioco il Ceriano Laghetto scende in campo con più cinismo rispetto alla prima frazione ma fallisce l’occasione di accorciare le distanze al 16′ dagli 11 metri con Monaco. Nemmeno sessanta secondi però e gli ospiti trovano il 2-1 con Ceruti. La partita diventa aperta ad ogni tipo di risultato ma è proprio il Ceriano Laghetto a spuntarla: Pepe, al 45′, sempre dagli 11 metri, trasforma il secondo penalty di giornata, garantendo un punto prezioso ai suoi, vista soprattutto la parte iniziale dell’incontro.

ROVELLASCA: Lovera, Garnelli, Gisonno, Piva, Salo, Boschetto, Pigazini, Viscoli, Ronchetti, Fichera, Marchesotti. A disposizione: Callejon, Alberti, Parisato, D’Agostino, Ranieri, Rosetta, Cittera. All. Lupi

CERIANO LAGHETTO: Arrivabeni, Sanseverino, Ponzoni, Radice, Pascale, Di Mauro, Ceruti, Ronchi, Predichizzi, Monaco, De Giovanni.
A disposizione: Falcone, Basilico, Astrella, Pascale, Pepe. All.Pinzoni

Marcatori: 18′ pt. Fichera, 30′ pt. Pigazini, 45′ st. Pepe, 17′ st. Ceruti.