SARONNO – Mountain bike contro auto alla rotonda fra via Don Bellavita e via Don Volpi, dove già in passato si sono verificati diversi incidenti. Stavolta, alle 15 di oggi, martedì, lo scontro nel quale la ciclista, una saronnese cinquantenne, ha riportato alcune contusioni, per fortuna niente di grave.

Sul posto è accorsa una ambulanza della Croce rossa italiana, ed una pattuglia della polizia locale: gli agenti si sono occupati di raccogliere le testimonianze dei presenti ed hanno collaborato nei soccorsi. Sono in corso gli accertamenti per stabilire con precisione la dinamica di quanto è successo e chiarire, se ce ne sono, le responsabilità del sinistro. Al riguardo, la vigilanza urbana ha eseguito sul posto una serie di rilievi.

(nella foto di archivio: la rotatoria all’incrocio fra via Don Bellavita e via Don Volpi, nei pressi del centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” e del centro per anziani non autosufficienti, la Focris)

21052019

2 Commenti

  1. Secondo Lonardoni, dopo aver ridisegnato la rotonda, è aumentata la sicurezza. Caspita, se si vede!

  2. neppure la foto d’archivio è azzeccata: quella è via Bellavita, ben lontani dalla rotonda, per l’esattezza all’altezza del Cps.

Comments are closed.