Home Sport Calcio Calcio 3′ cat. Legnano: neanche il super-campo dell’Amor supera la prova pioggia

Calcio 3′ cat. Legnano: neanche il super-campo dell’Amor supera la prova pioggia

195
0

SARONNO – Nemmeno il super campo del centro sportivo di via Trento è riuscito a superare indenne l’intensa pioggia che negli ultimi giorni, e soprattutto domenica mattina, è caduta sulla città degli amaretti.

Quando il capitano dei padroni di casa dell’Amor sportiva e quello degli ospiti della Dairaghese hanno fatto l’ispezione prima delle 14,30 con l’arbitro Edoardo Annoni di Legnano la situazione era decisamente critica. Troppe pozze d’acqua e soprattutto la palla che a stento correva tra zolle e fango. Così chiusi i cancelli della tribuna e rispediti i giocatori a casa il match non si è disputato.

Al momento le società non si sono ancora accordate su una data per il recupero ma facile pensare ad un turno infrasettimanale. Nel girone A della terza categoria di Legnano è saltato anche il match tra Rescalda e Furato.

Al momento la classifica con in vetta il Mocchetti vede l’Amor sportiva al sesto posto con una partita in meno all’inseguimento del Furato a +3 anche lui con un match in meno.

(foto archivio)