Home Città Presepe di Sant’Antonio e accesione dell’albero di Natale: diretta

Presepe di Sant’Antonio e accesione dell’albero di Natale: diretta

775
1

SARONNO – Immacolata tra tradizione e novità: per la città di Saronno tanti eventi in programma per la giornata di oggi 8 dicembre.

Ecco la diretta di Arianna e Francesca

La giornata si è aperta alle 12 con l‘inaugurazione della mostra dei presepi al Padre Monti, dopo la celebrazione della Santa Messa delle ore 9.

Alle 15, invece, è prevista l’inaugurazione della rappresentazione della Natività a dimensioni “reali” con le ricercate scenografie di Franco Frigeni, allestita davanti alla chiesetta di Sant’Antonio dal gruppo storico Sant’Antonio di Saronno. Parteciperà il gruppo di zampognari, e non mancheranno panettone e vin brulè.

L’8 dicembre è anche la data prescelta per l’accensione dell’albero di Natale alto 4 metri in piazza Libertà, a cui parteciperà la Miss Saronnese Iryna Nicoli, finalista al concorso di Miss Italia 2019.

1 commento

  1. Si avvicina il Natale… e le elezioni! Quanto è costato al comune tutto questo circo? Il mio futuro sindaco Luca Amadio l’anno scorso non ha fatto spendere nulla per il Natale! Io voterò Luca Amadio come mio futuro sindaco di Saronno!

Comments are closed.