Home ilSaronnese Gerenzano Maltempo, il Comune di Gerenzano gioca d’anticipo

Maltempo, il Comune di Gerenzano gioca d’anticipo

299
1

GERENZANO – Maltempo, il Comune di Gerenzano ha giocato d’anticipo rispetto alla forte nevicata di ieri mattina. Alla luce delle previsioni tendenti al “brutto” per venerdì mattina l’Amministrazione civica ha dato l’input ai responsabili del servizio provvedere a gettare il sale già nelle due serate precedenti. Mentre ieri sono entrati in servizio gli spazzaneve nelle zone dove si stavano registrando i problemi maggiori.

Le previsioni – Oggi, sabato, temperature in rialzo con massime anche di 6 gradi, pioggia intensa nel pomeriggio. Pioggia anche domenica, almeno sino sera quando potrebbe rasserenarsi ma con rischio di gelate. Meteo instabile anche nei giorni a seguire con, forse, ancora qualche fiocco di neve (ma poca) ed ancora pioggia. Le temperature comunque generalmente superiori agli zero gradi dovrebbero evitare nuove intense nevicata almeno a breve termine, nella zona di Saronno e del Saronnese, qualche possibilità in più risalendo verso Varese.

(foto: uno spalaneve in servizio ieri nelle vie di Gerenzano)

05122020

 

1 commento

  1. A Gerenzano fatto un buon lavoro, mentre a Uboldo l’amministrazione comunale che cosa fa, dorme, dorme sonni profondi, e parliamo del centrodestra, quelli che hanno promesso di riprenderci i nostri sogni, già, ma quali sogni, se loro continuano a dormire.
    Bravo sindaco Campi.

Comments are closed.