MILANO – Oggi il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, all’ospedale in Fiera di Milano ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-covid. Come previsto per le persone over 60, anche al governatore è stato somministrato il vaccino AstraZeneca.

“Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato proprio qui. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus” le parole del governatore.
Il turno, per il governatore, è scattato oggi alle 14.40.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hannoa disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: Attilio Fontana in ospedale per la vaccinazione)

03052021

1 commento

  1. e a noi cosa importa? pensi invece a quelli che ancora non l’hanno fatto o sono sati sbattuti in posti disagiati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.