Lomazzo, il messaggio di fine anno del sindaco Rusconi
LOMAZZO – Messaggio di fine anno del sindaco Giovanni Rusconi.
Siamo ormai arrivati alla fine del 2021 e desidero rivolgere a tutti i lomazzesi gli auguri di un buon Natale e di un felice anno 2022. Buon Natale agli anziani, che detengono la memoria storica della nostra città; buon Natale ai giovani, che rappresentano il futuro.
Buon Natale alle associazioni, che con il loro contributo di volontariato si sono rese indispensabili per tutte le attività in campo sociale. Buon Natale ai nostri imprenditori locali, agli artigiani, ai commercianti, colpiti duramente dal danno economico del covid. Buon Natale alle forze dell’ordine, che si sono prodigate con le loro attività a servizio della collettività per la nostra sicurezza. Buon Natale e un grazie infinito ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari, che sono gli angeli custodi di questo periodo e assistono tutti coloro che sono nella malattia. Buon Natale al mondo della scuola, alla dirigenza scolastica, al corpo insegnate e a tutti gli studenti.
Buon Natale a voi cittadini, che con la vostra fiducia ci avete dato un mandato per amministrare il nostro paese, e noi ci siamo impegnati nel 2021 a realizzare ciò che si poteva realizzare nonostante il periodo molto difficile anche dal punto di vista economico. Ricordo il progetto di rifacimento dell’illuminazione pubblica di Lomazzo, ricordo la piazza Volta in corso di affidamento, i cui lavori partiranno in primavera 2022, ricordo il sottopasso ferroviario Spumador, con la chiusura di una trattativa difficile, ricordo tutti gli altri lavori che abbiamo fatto lungo tutti i giorni dell’anno per rendere più vivibile la nostra città, la nostra Lomazzo. Un mio infinito augurio a voi Lomazzesi: che questi auguri siano di auspicio per un 2022 sereno, perché tutti possiamo fare una vita più normale e senza più l’incubo di questo maledetto virus. Buon Natale a tutti!
Il vostro sindaco
Giovanni Rusconi
28122021