Gerenzano, Villaggio Amico riprende le attività ludiche
17 Giugno 2022

GERENZANO – Dopo due anni di pandemia, riprendono anche le attività ludiche e aggregative dei rioni che fanno parte del palio di Gerenzano.
Per sabato 18 giugno è prevista la festa del rione Burghett, in cui soci, amici e simpatizzanti, ma l’invito è aperto a tutta la città, animeranno la piazza vicino alla rotonda sulla varesina di fronte al Villaggio amico.
Nel prato si disputeranno giochi per i più piccoli con un luna park attrezzato e con merenda per tutti offerta dal rione. Seguirà un torneo di calcio balilla che coinvolgerà i giovani che si vorranno cimentare, mentre a partire dalle 18 si scalderanno i fornelli per l’aperitivo hamburger che andrà avanti per tutta la serata. A partire dalle 21.30 la piazza si aprirà alla musica live con il gruppo The Cold Room5 che presenterà uno spettacolo dal titolo “Rock in a free world” con pezzi stranieri e italiani, alcuni rivisitati in chiave rock, a partire dagli anni 70 ad oggi.
Sarà attivo anche il punto bar, ristoro della Buongustaia di Gerenzano. La festa è patrocinata dal comune di Gerenzano e dal Palio di Gerenzano.
(in foto d’archivio: Villaggio Amico di Gerenzano)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn