Saronno, scontro auto moto: traffico al rallentatore sulla tangenzialina di via Parma
22 Dicembre 2022

SARONNO – Traffico rallentato questo pomeriggio sulla tangenzialina di via Parma alla periferia sud di Saronno per un incidente stradale: quasi all’altezza della rotonda alla intersezione con via Sampietro si è infatti verificato uno scontro fra un’automobile ed una motocicletta, ed una ragazza di 23 anni ha avuto bisogno di cure mediche. L’allarme è scattato alle 15.35 e sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina ed una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella. La ventitreenne è stata prontamente soccorso e le sue condizioni non sono apparse preoccupanti mentre i militari dell’Arma hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro.
Il sinistro è avvenuto lungo una delle più trafficate arterie della periferia cittadina, non lontano dall’ex statale Varesina e dallo svincolo di Origgio-Uboldo dell’autostrada A9; le ripercussioni sul traffico già intenso di questi giorni pre-natalizi non hanno mancato di farsi sentire.
(foto: le code non sono una novità lungo la tangenziale di via Parma)
22122022
Lascia un commento
Commenti
Lo scorso anno, più o meno nello stesso punto, in occasione di un tragico incidente dove un motociclista perse purtroppo la vita, il sindaco Airoldi e il suo assessore promisero un immediato intervento per mettere in sicurezza la strada. Secondo voi è stato fatto qualcosa? NULLA! Tutto é come prima, mettendo a rischio quotidianamente motociclisti e automobilisti.
Priorità alle ciclabili e ai dossi, vero? Non alla sicurezza delle strade!