Aggressione a Turate, battuta nel bosco: scoperto bivacco dello spaccio
8 Luglio 2023
TURATE – Battuta nel bosco attorno allo svincolo fra autostrada A9 e Pedemontana, alla periferia di Turate in via Como, dove ieri mattina alle 8.30 è stato trovato un ventenne nordafricano in fin di vita, dopo essere stato picchiato selvaggiamente e forse anche ferito con un coltello. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia nel comasco.
Sul posto per i sopralluoghi – l’ipotesi è che il giovane sia stato malmentato nel bosco (dove talvolta si appostano gli spacciastori di droga) e che poi abbia raggiunto la strada per chiedere aiuto – sopno intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cantù ed anche i Cacciatori; è stato eseguito in controllo nelle vicine aree boschive ed è stato rinvenuto un bivacco dello spaccio c’era anche un po’ di droga oltre a sedie, cibo, anche un telefono cellulare abbandonato.
Proseguono le indagini per chiarire i contorni dell’accaduto e se possa trattarsi di un regolamento di conti, si sta anche cercando di identificare il ferito, privo di documento e che per ora non è in grado di parlare.
(foto archivio)
08072023
Lascia un commento
Commenti
“dove talvolta si appostano gli spacciatori di droga”?????????????
Abitano li, altro che talvolta si appostano…
E Io che pensavo fosse solo a Solaro
-
La giunta solarese ha risolto il problema nel 2019, sono bravissimi
-
Siete quelli che ” con noi al governo basta sbarchi” ….
-
Mai detto una cosa simile, ci crede solo lei
-