Calcio Eccellenza, Fbc Saronno-Oltrepò in diretta
11 Febbraio 2024

SARONNO – Altro incontro d’alta classifica per il Fbc Saronno che oggi alle 14.30 ospita l’Oltrepo, terza forza del torneo. Su ilSaronno la cronaca play by play dell’incontro.
Arbitro Simone Pandini di Bolzano, assistenti Simone Bonfanti di Milano e Andrea Caccia di Bergamo. Dopo due giorni di intensa pioggia, l’interrogativo è legato alla tenuta del campo da gioco dello stadio “Colombo Gianetti”, già abitualmente piuttosto ammalorato. Nel Saronno torna disponibile dopo la squalifica Sala, fuori per infortunio Baldan e Sassella, in dubbio Di Noto, l’allenatore Danilo Tricarico (che oggi sconta il secondo turno di squalifica) avrà a disposizione l‘ultimo acquisto, l’albanese Alushaj.
L’Oltrepò sin da inizio stagione si candida coma una delle possibile concorrenti per il salto di categoria. Nella rosa dei pavesi è tornato, dopo il girone di andata disputato proprio col Saronno, l’attaccante Alessio Citterio. Bomber della squadra è Vaglio con 10 reti, seguito da Ferraro e Franchini con 9.
Anticipo
Ieri pomeriggio allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno, Solbiatese-Caronnese 0-1.
Classifica
Pavia 43 punti, Magenta 41, Oltrepò e Solbiatese 40, Fc Milanese 38, Caronnese 36, Fbc Saronno, Calvairate e Ardor Lazzate 35, Base 96, Casteggio 33, Castanese 23, Sestese 22, Meda 18, Vergiatese e Accademia pavese 17, Verbano 15, Accademia Vittuone 4.
11022024